I consigli di Laila

Matrimoni a Taormina? ecco come ci si veste..

Ogni anno coppie provenienti da tutte le parti del mondo vengono a sposarsi a Taormina, uno dei luoghi più belli e suggestivi d’Italia. Chiamata anche “La perla dello Ionio”, gioiello assoluto della Sicilia, con un panorama unico e straordinario, è sempre stata una meta di artisti, vip e persone eleganti.

L’abito lungo è sicuramente il capo più adatto da indossare in occasione di un matrimonio. Il pregio di un abito è direttamente proporzionale al prestigio delle persone che si sposano e al luogo in cui si tiene il ricevimento.

Per le cerimonie di giorno consiglio colori chiari pastello, per la sera, vanno bene anche colori un po’ più scuri, ricordate però la regola che non si possono indossare ne’ total white ne’ total black, niente bianco né nero.

I bellissimi abiti che potete trovare nella mia Boutique vanno bene sia per le ragazze che per le Signore, guardate nelle foto sotto quanto è bella ed elegante mia madre!

I pantaloni vanno bene purché abbinati ad una blusa, o una maglia o una giacca eleganti, ma non indossateli neri se la cerimonia è di giorno.

Si a gonne particolari, ad abiti che non siano troppo corti e alle tute eleganti. Per le Curvy per la sera è ammesso anche il nero purché spezzato con accessori gioiello o colorati.

E ora via allo Shopping! 🛍🛍🛍🙋‍♀️

 

Review overview

Criteria 19.4
Criteria 28.6
Criteria 39.1
Criteria 47.6
Criteria 59.7

Summary

8.9Sed congue placerat nisl, ut scelerisque leo auctor eget. Fusce at nunc eu urna tincidunt ornare. He suspendisse iaculis malesuada nibh ut sollicitudin.

Leave a Response